La tradizionale kermesse del vino di Chambave è arrivata alla 60esima edizione. Quest'anno sono previste due settimane ricche di eventi tra sport, intrattenimento e cultura: 

La prima settimana dal 25 al 30 Settembre inizierà con l'apertura della festa con l'inaugurazione dell'Espace Colliard e a seguire ci sarà una cena di beneficenza su prenotazione. Giovedì 26 Settembre la protagonista sarà la tradizionale gara di corsa in montagna "Tor du Muscat", arrivata alla sua xx edizione. Venerdì 27 Settembre alle 18 ci sarà l'inaugurazione della mostra fotografica "Voyage au milieu des vignes et des vins". A seguire alle 22 presso il padiglione del campo sportivo ci sarà la serata danzante con l'orchestra Bagutti. Sabato 28 Settembre ci sarà il tradizionale "Crotte du Bor" lungo le vie del centro e a partire dalle 23 al padiglione del campo sportivo ci sarà la discoteca mobile. Domenica 29 vedrà la consueta premiazione delle uve dei viticoltori. Durante la prima settimana di eventi sarà attivo il servizio di ristorazione presso il padiglione del campo sportivo e verranno proposti dei laboratori enogastronomici nel salone della piazza principale del paese.

La seconda settimana inizierà con la serata danzante Venerdì 4 Ottobre con il re del liscio Matteo Tarantino e terminerà Sabato 5 Ottobre con la discoteca mobile. Entrambi gli eventi si terranno presso il padiglione del campo sportivo.

Il programma completo verrà svelato a breve.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok