Chi Siamo

La Pro Loco di Chambave nasce nel 1999 per coadiuvare, e allo stesso tempo pianificare, l’operato delle varie associazioni presenti nel comune. Lo stimolo fu dato dall’allora Amministrazione Comunale che spinse per la costituzione del primo direttivo dell’associazione.

Mission

Il ruolo della Pro Loco è principalmente quello di riuscire a organizzare le varie manifestazioni, spettacoli e corsi sotto un unico organo indipendente al fine di rilanciare il territorio a livello turistico e di mantenere in vita alcune tradizioni storiche della nostra terra.

Direttivo

L’attuale consiglio direttivo della Pro Loco di Chambave è composto dalle seguenti persone:

Presidente: Angelo Niutta

Vice presidente: Nello Gianfranceschi

Segretario: Pierre Aillon

Consiglieri: Alberto Dell’Amico, Denise Perraillon, Matthew Sandon, Michael Sandon, Patrick Ugonino, Sabrina Verthuy

Tesseramento

Portale per il tesseramento soci